rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Venezia

Cocktail @Tommy Hilfiger Flagship Store con Renee Zellweger

Il 6 aprile Renée Zellweger e i membri del Hilfiger Club festeggeranno con un cocktail party all'interno dello store il lancio della borsa limited edition

Oggi nel Flagship Store Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan, potrete gustarvi un aperitivo con Renee Zellweger, nota al pubblico del grande schermo per la sua interpretazione da protagonista ne "Il diario di Bridget Jones", Madrina dell'evento e ambasciatrice del progetto: il lancio della borsa in limited edition creata a sostegno della Breast Health International, organizzazione impegnata a livello mondiale nella ricerca per il trattamento del cancro al seno che Tommy Hilfiger sostiene per il quinto anno consecutivo.

Parte del ricavato contribuirà alla raccolta di fondi per Fund for Living, progetto che sostiene in particolare le donne con scarse possibilità economiche. Le borse saranno disponibili nei flagship Tommy e in alcuni store selezionati a partire da maggio 2011, ma i membri del Club potranno acquistarle già il giorno del lancio. Renée e i membri del Club festeggeranno con un cocktail party all'interno dello store il lancio della limited edition; scopri come entrare a far parte dell'Hilfiger Club collegandoti al sito.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Cocktail @Tommy Hilfiger Flagship Store con Renee Zellweger

MilanoToday è in caricamento