rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Monforte

Dellera Pellicce: sconti fino al 4 marzo

Capi cult e "must have" a prezzi super scontati dal 40 al 60 %

Dellera Pellicce propone dal 4 gennaio al 4 marzo un'eccezionale vendita a prezzi super scontati (dal 40 al 60 %) della sua prestigiosa collezione da sfilata.

In passerella capi cult e "must have" dell'inverno 13: dai gilet alle mantelle, a una ricca scelta di accessori, un magico mix di pezzi preziosi, eleganti e sfiziosi, frutto di quella lavorazione artigianale di alta sartoria che ha incoronato Dellera icona della pelliccia made in Italy nel mondo.

Dettagli importanti e unici, in grado di creare un look esclusivo che "dipinge" l’inverno con ineguagliabile fantasia cromatica. Toni che spaziano dai beige tenui e naturali alle tinte più forti e decise che illuminano stole, poncho, copri spalle, colli, sciarpe, borse, cappelli, colbacchi, e accompagnano i classici zibellini e visoni. Ma anche capi "freschi" per il pubblico più giovane, come gli scaldamuscoli, i guanti, i portachiavi, i porta cellulari e porta iPad. Dellera riesce così a rinnovare le sue collezioni mantenendo quel suo dna creativo in un cocktail perfetto di tradizione e innovazione e a regalare (fino al 4 marzo) grandi capi a piccoli prezzi!

DELLERA PELLICCE Via San Damiano 4 – Milano

Dellera Pellicce: sconti fino al 4 marzo

MilanoToday è in caricamento