Shopping

Shopping

Eppol alla Milano Fashion Week 2013

Eppol presenta cocktail collezione SS14 Alessandro D'Amico

In occasione della Milan  Fashion Week, EPPOL natural lounge bar, il nuovo spazio natural friendly che si affaccia sulle sponde della storica Alzaia Naviglio Grande, in collaborazione con 360+OneQuarter, ospita al suo interno la collezione Spring/Summer 2014 di Alessandro D’Amico.

All’interno del locale sarà presente una retrospettiva che attraversa i tratti salienti della collezione SPRING/SUMMER 2014 del designer brindisino attraverso un gioco di  rimandi che alterna illustrazioni a capi reali. Un accenno emozionale che porta ad assaporare con eleganza il cuore pulsante di ogni dettaglio di stile. Eppol si lascia contaminare dal mondo della moda diventando per l’occasione spazio espositivo e luogo d’incontro per giovani designer, appassionati e addetti ai lavori. 

Dettagli Collezione Giochi di grafismi perfetti che strizzano l’occhio al movimento delle arti applicate e figurative proprie del periodo dell’Art Nouveau da una parte, e quello sincronico, elegante e nervoso dell’artista tedesca Pina Bausch, dall’altra, formano infatti la sinfonia echeggiante di dettagli imperturbabili che convivono all’interno di ogni capo della collezione Spring/Summer 2014 del designer. 

Ripa di Porta Ticinese 65, Milano.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento