rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Festa della mamma 2013

Una collezione di borse e accessori per tutti i gusti dalla più sportiva alla più elegante

La festa della mamma è ormai alle porte, avete in mente già qualche sorpresa per le vostre mamme? Premetto subito che fra queste idee non ci sarà quella per la mia anche perché mi legge - probabilmente è l'unica mia lettrice assidua - ma ecco allora alcune idee regalo per sorprendere la vostra nel giorno a lei dedicato.

Per la mamma sportiva la maxi bag della linea Reflective Summer di NE.ON. E’ realizzata in materiale catarifrangente ed è ampia e capiente, perfetta per le amanti della palestra e dello sport. Inoltre è disponibile in colori super audaci come il giallo limone, il verde menta e il rosso ciliegia.

Se è un tipo giovanile avrete l'imbarazzo della scelta dando un'occhiata alla nostra gallery su abiti e accessori estate 2013:

Moda primavera estate 2013



Accessori 2013

Per la mamma fashionista la soluzione ideale è la borsa BI-BAG modello Holiday con stampa vintage che ritrae dei bellissimi fiori stilizzati su un delicato fondo rosa o Vespa style. Inoltre la borsa è realizzata in morbido PVC trasparente resistente ai graffi e all’acqua: perfetta da portare con sé tutto il giorno.

Per la mamma trendy invece la risposta giusta sono gli accessori I BIRIKINI della linea B.Emotional: bracciali, orecchini e collane che ritraggono una coppia di teneri bambini in aggiunta a piccoli charms a fiore o a forma di cuore. Per portare sempre con sé l’emozione e la gioia delle persone a noi care. La linea è disponibile nei toni del giallo, verde acido, fucsia e blu. Per la mamma hi-tech? Porta computer e porta tablet della line Reflective Summer di NE.ON: sono colorati e in materiale catarifrangente e faranno sicuramente felice la mamma che ama la tecnologia.
 

La pagina su facebook si Shopping a Milano

Buono Shopping!

Si parla di

Festa della mamma 2013

MilanoToday è in caricamento