rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

L'uomo Vogue Fashion guide - A Spring Cocktail

Stasera L'UOMO Vogue ha presentato la Fashion guide PE 2011: un party esclusivo in via Montenapoleone, il cuore della moda milanese

Nel primo giorno di primavera L'UOMO VOGUE ha presentato la Fashion guide PE 2011, la bibbia dei fashion addicted più cool che vogliono tenersi sempre aggiornati sulle nuove tendenze. L'evento si è svolto nella corte antistante al negozio di abiti da uomo Piombo in via Montenapoleone, che per l'occasione è diventata una location d'effetto con tappeto rosso, candele e una Peugeot RCZ a far da cornice. L'auto, avvezza alle serate mondane dopo la sua presenza alle iniziative di Milano Loves Fashion, come gli altri vip e personalità presenti, non si è sottratta ai flash dei fotografi e degli appassionati di auto presenti che ne hanno immortalato i dettagli e le linee.

A fine serata, oltre a un leggero mal di piedi ( i miei tacchi non andavano d'accordo con il pavè), ma felice per aver trascorso una piacevole serata, spinta dalla curiosità ho subito iniziato a sfogliare la nuovissima Fashion Guide; inutile dire che le novità riguardanti accessori e capi di abbigliamento (che vi segnalerò più avanti) sono strepitose! Non a caso, viene definita "il punto di riferimento per tutti gli uomini che vogliono coltivare uno stile personale ed essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze"; ma last but not least, oltre ai contenuti "moda", destano il mio interesse gli articoli sulle personalità più interessanti del momento. Io ho aperto una pagina a caso e chi ho trovato? Roberto Bolle. Letto tutto d'un fiato.

Buona lettura!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

dscn1297

dscn1298

dscn1303

 

Si parla di

L'uomo Vogue Fashion guide - A Spring Cocktail

MilanoToday è in caricamento