rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuovo concept, nuova apertura: Upim Pop inaugura oggi due nuovi store a Milano

In corso Buenos Aires e in Piazzale Corvetto due nuovi store Upim -Pop- con un'offerta che comprenderà abbigliamento, casa, profumeria, ma anche libri, occhiali, articoli sportivi e food

Dopo aver rivoluzionato gli spazi di OVS Industry e Coin e, a pochi mesi dall'acquisizione della catena Upim, Gruppo Coin presenta il nuovo concept della storica insegna con un design ispirato alla Rete. Oggi saranno inaugurati a Milano due store "Upim Pop", concept nato per innovare e andare oltre il concetto di negozio. Gli spazi saranno a disposizione delle persone, pensati per essere vissuti, non solo visti o attraversati. L'offerta non comprenderà solo abbigliamento, casa e profumeria, ma ci saranno anche libri, occhiali, articoli sportivi e food.

La filosofia del Brand rimarrà invariata con lo store vissuto come uno spazio urbano e luogo di incontro, uno spazio accessibile, fresco, divertente in cui trovare le cose utili di ogni giorno, ma anche dove "ritrovarsi". La metafora sta nel fatto che il nuovo concept store diventa, una sorta di motore di ricerca, un negozio in città in cui proporre un'offerta disparata in un'unica location. Tutto ad un prezzo accessibile. Nel design dei nuovi store trova espressione il linguaggio pop dei nostri giorni, quello del web, con i suoi simboli e le sue icone. Il soffitto sarà disegnato come una sorta di grande schermo che attraverso le diverse icone racconta e guida il cliente all'interno delle diverse aree merceologiche come fosse una ricerca in rete.

Upim Pop, Corso Buenos Aires e Piazzale Corvetto

La Pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Nuovo concept, nuova apertura: Upim Pop inaugura oggi due nuovi store a Milano

MilanoToday è in caricamento