rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Ticinese

Picard, nuovo punto vendita corso San Gottardo

Il marchio francese specializzato in surgelazione ha aperto un nuovo punto vendita a due passo dai Navigli, in corso San Gottardo 36

Picard marchio francese di successo specializzato in surgelazione che offre prodotti di alta qualità, ha aperto un nuovo punto vendita a due passo dai Navigli, in corso San Gottardo 36. L'inaugurazione è stato un evento che ha vivacizzato ancor di più la via, già affolata come di consueto a causa del mercatino del sabato mattina in via Tabacchi. I passanti, incuriositi da ortaggi e frutti in formato gigante posizionati sul marciapiede, hanno preso d'assalto il nuovo store per scoprire l'offerta del punto vendita. Il punto di forza dei prodotti Picard sono la freschezza, l’aspetto, il gusto e le qualità nutrizionali garantiti dal sistema di surgelazione che avviene con una congelazione ultra rapida, attraverso la quale il prodotto raggiunge velocemente la temperatura di -18°C. Inoltre i surgelati Picard vantano una reale “garanzia di freschezza”: passano infatti solo poche ore dal momento in cui il prodotto viene raccolto, pescato o preparato a quello in cui viene surgelato. Il punto vendita di Corso San Gottardo è ampio e presenta una ricca offerta di prodotti, suddivisi per tipologia e provenienza. Un ampio spazio è dedicato a una selezione di prodotti etnici.

La temperatura dei banconi e delle celle viene misurata più volte al giorno, e tutte le celle di stoccaggio dei negozi sono dotate di allarmi. Una speciale spia luminosa segnala l’abbassamento della temperatura del singolo banco e nel caso mancasse la corrente ad un numero maggiore di 6 banconi, un allarme sonoro segnalerebbe il guasto per poter provvedere immediatamente alla sostituzione.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

DSCN1775-2-2

Si parla di

Picard, nuovo punto vendita corso San Gottardo

MilanoToday è in caricamento