Fanno sesso in pizzeria, scoperti dai passanti: ecco la foto!

Si lasciano andare alla passione direttamente in pizzeria. L'occhio indiscreto delle persone che passavano di lì ha fatto il suo corso...

I due in pizzeria

 

Credevano che nessuno li avrebbe mai visti e si sono appartati per fare sesso. Lui si è calato le braghe e ha iniziato ad avere un rapporto sessuale con la compagna. La notizia, riportata da Sun, ha fatto il giro del Web. I due sono stati intravisti da diversi passanti che dalla vetrina hanno visto il siparietto 'hot', con baci appassionati e l'uomo ormai mezzo nudo. Forse erano due dipendenti che, dopo una giornata di lavoro, si stavano lasciando andare a un po' di piacere. Un passante ha scattato una foto e l'ha inviata al tabloid inglese, che subito ha pubblicato la notizia. 

L'uomo che ha scattato la foto ha dichiarato che: "Li avevamo già visti prima probabilmente erano due ragazzi dello staff. Si baciavano con passione. Poi quando siamo ripassati, abbiamo notato che la situazione si era evoluta. Sul tavolo c'era una bottiglia di vino vuota e due bicchieri". 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
MilanoToday è in caricamento