rotate-mobile
Strano ma web

Masturbati e scrivi, il compito assegnato da un professore del Nevada

I ragazzi si sono visti assegnare un compito che non avrebbero mai immaginato ricevere dal proprio insegnante: praticate autoerotismo e scrivete le sensazioni che esso vi provoca. Un'alunna ha denunciato il professore per molestie.

 

La masturbazione è un atto intimo, di cui difficilmente si discute con gli altri. Per un professore del Nevada il tabù si trasforma in un tema da svolgere a casa. Questo strambo episodio è accaduto in Nevada, dove l'insegnante Tom Kubisant ha chiesto ai propri studenti di andare a casa e masturbarsi per circa due settimane e di annotare, di giorno in giorno, le sensazioni scaturite dall'autoerotismo. 

Il tema assegnato dal particolare professore, il quale insegna sessualità umana, recitava così: "Masturbati e racconta le tue sensazioni". Gli studenti, però, non hanno apprezzato il compito loro assegnato: pertanto la studentessa Karen Royce, ha presentato un reclamo contro Kubistant per molestie: "Il docente ci ha chiesto di raddoppiare la nostra frequenza di masturbazione per due settimane e di scrivere le nostre esperienze".

Alcuni compagni di Karen, però, hanno accettato la mansione incaricatagli dall'insegnante, il quale avrebbe assegnato il tema, come dicono gli studenti senza "alcun obbligo. Chi non voleva partecipare al profetto poteva starne fuori senza problemi. E poi, non ha obbligato nessuno a seguire le sue lezioni". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masturbati e scrivi, il compito assegnato da un professore del Nevada

MilanoToday è in caricamento