rotate-mobile
Strano ma web

Seni enormi con i quali quasi soffoca il fidanzato: le foto di Claire Smedley

Claire Smedley, una formosa ragazza inglese, ha un problema molto evidente: un seno enorme con il quale rischia di togliere il respiro al fidanzato nei momenti di intimità.

 

Claire Smedley è una ragazza inglese di 27 anni, la quale, mentre faceva sesso con il suo ragazzo, ha quasi ucciso con il peso dei suoi seni enormi. La donna è mamma di tre bambini è calza di seno una sesta voluminosa. Steven, fidanzato della fanciulla, ha accusato dei seri problemi respiratori, mentre stava facendo l'amore con Claire. Il suo seno abbondante, infatti, lo aveva ridotto quasi senza vita. Non era un incidente provocato dal caso, questo bisogna dirlo: infatti, a Steve piaceva molto il fatto che Claire gli appoggiasse il seno sul viso.

A News of the World la formosa Claire ha rivelato che il fidanzato ama molto il suo petto e ci fantastica molto sui nei momenti intimi: "Ho visto Steven agitarsi, ma ho pensato che lo facesse perchè era eccitato e così ho proseguito, ma dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare".


La donna, dunque, si è accorta che il suo compagno stava quasi perdendo la vita e, in quella situazione drammatica dice di essere entrata nel panico più totale: "Ero nel panico e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un pò di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata".

Steve ha cercato di scostare Claire, dandole uno schiaffo, ma la ragazza lo ha interpretato come un gesto di eccitazione e quindi ha continuato a schiacciare il ragazzo. Dopo questo drammatico episodio, Steven non è più riuscito a fare sesso con Claire. 

 

Claire Smedley e il suo seno 'soffocante'

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seni enormi con i quali quasi soffoca il fidanzato: le foto di Claire Smedley

MilanoToday è in caricamento