rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Milanese

Infortunio sul lavoro, operaio 21enne rimane schiacciato: grave

L'incidente alla GLS di San Giuliano, verso le 15 di martedì. Sul posto il 118, con due ambulanze e un elisoccorso, e la polizia locale

Mentre stava riparando una saracinesca è rimasto schiacciato ferendosi gravemente. È accaduto a un operaio di 21 anni in una azienda di San Giuliano Milanese, poco prima delle 14 di lunedì 6 agosto. Sul posto il 118, con due ambulanze e un elisoccorso, e la polizia locale.

Il giovane stava lavorando alla General Logistics System Italy Spa di via Basento, quando è avvenuto l'incidente. Il 21enne ha riportato ferite e fratture alle braccia ma, secondo quanto riferito dagli agenti, al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente. A causa dei gravi traumi riportati, il ragazzo è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. 

A luglio un altro incidente sul lavoro era avvenuto in via Fantoli, dove un lavoratore era stato travolto da un furgone. Lo scorso giugno, poi, tre operai si erano feriti cadendo nella tromba dell'ascensore a Cassano d'Adda. Mentre a dicembre un operaio era rimasto schiacciato da un camion cisterna a Opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, operaio 21enne rimane schiacciato: grave

MilanoToday è in caricamento