rotate-mobile
Cultura

L'estate del Salento a Milano: venerdì 12 marzo 2010

Venerdì 12 marzo 2010 “Born to be different, born to be cocoloco”: L’estate del Salento al limelight - via Castelbarco 11, l’unica serata che trasformerà Milano in un party di Ferragosto in piena regola

estate-salentinaVenerdì 12 marzo il privé del Limelight di Milano (piano superiore - via Castelbarco 11) presenta “Born to be different, born to be cocoloco”, l’unica serata che trasformerà Milano in un party di Ferragosto in piena regola!

A partire dalle 23.30, le famose feste esclusive del Lido Cocoloco si trasferiscono dalle bianche spiagge del Salento al privè della discoteca milanese, per una serata pensata finalmente per gli over 25.

Presentata dal dj salentino Alessandro Mele di RTL102.5, in via del tutto esclusiva una delle discoteche più prestigiose di Milano ospiterà un party in cui classe, selezione e divertimento la faranno da padrone. Alla consolle si alterneranno, tra gli altri, Marina Zelmer (from Paris), Paolo Mele e Vivaz direttamente dal Cocoloco e Rekkia ( from Après La Classe).
Alla serata saranno presenti numerosi ospiti a sorpresa provenienti dalle radio nazionali e dalla tv.

A pochi giorni dall’inizio della primavera, arrivano le calde atmosfere di “Born to be different, born to be cocoloco”…aspettando l’estate 2010!


Apertura porte: 22.30
Prezzi: ingresso gratuito con consumazione obbligatoria
Info e tavoli: vermus@hotmail.com – 349 5846595
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate del Salento a Milano: venerdì 12 marzo 2010

MilanoToday è in caricamento