rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

La Stramilano con tre appuntamenti imperdibili, un musical sull'inclusività e due mercatini speciali anticipano l'arrivo della primavera

Ok, ripetiamolo tutti insieme: l'inverno è finito.

Milano saluta la stagione più lunga, ops, più fredda dell'anno con tre appuntamenti semplicemente imperdibili, tutti da scoprire: primo e immancabile, la Stramilano, la corsa non competitiva più famosa dell'anno, che quest'anno festeggia la sua cinquantesima edizione. Ad accogliere tutti gli appassionati, adulti e bambini, tre grandi eventi: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano Half Marathon.

Secondo appuntamento all'aria aperta con il ritorno del Sabato di Lambrate, che in questa nuova edizione raddoppia con il celebre mercatino sabato a Lambrate e - grande novità - domenica sul Naviglio, tra bancarelle, musica e laboratori per bambini.

Infine, appuntamento imperdibile al Teatro Nazionale, dove va in scena Tutti Parlano di Jamie: il musical, manifesto di una nuova generazione nel segno dell’inclusività. In poche parole: impossibile perderselo.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento