Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti per importante banca on line.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma
- buona dialettica
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
- preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario
- forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 08/08/2022 al 24/08/2022.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2/3 mesi iniziali + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.
Dopo i primi mesi l'orario di lavoro diventerà dalle 8.00 alle 22.00 da lunedì a venerdì + sabato dalle 8.00 alle 14.00 a rotazione.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte