Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Addetti/e Customer Service con inglese fluente.
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution
Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili
Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio RAL 25 K
L'attività verrà svolta in telelavoro; per eventuali necessità si verrà chiamati in sede a Milano (zona Repubblica).
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution
Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite
Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale
Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail
Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)
Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili
Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.
Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio RAL 25 K
L'attività verrà svolta in telelavoro; per eventuali necessità si verrà chiamati in sede a Milano (zona Repubblica).
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time