Customer service con inglese fluente in telelavoro

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/02/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante società multinazionale Addetti/e Customer Service con inglese fluente.
Le risorse si occuperanno di
Rispondere alle chiamate applicando la First Contact Resolution

Compilare i report dedicati inserendo tutte le informazioni relative a tutte le chiamate gestite

Promuovere e proporre l'iscrizione al Club aziendale

Mantenersi costantemente aggiornati sulle procedure e programmi speciali dei paesi gestiti attraverso la lettura quotidiana dei manuali e delle comunicazioni via e-mail

Prepararsi e partecipare attivamente ai Meeting Aziendali (Regional Meeting, Staff Meeting)

Eseguire prontamente tutte le disposizioni relative all'attività quotidiana impartite dal Supervisor/Manager di reparto, prestando particolare attenzione alle priorità o emergenze indicate dai responsabili


Richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio.

Orario di lavoro full time su turni da lunedì a venerdì in fascia 8-20 e il sabato in fascia 9-13 a rotazione.

Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, - CCNL commercio RAL 25 K

L'attività verrà svolta in telelavoro; per eventuali necessità si verrà chiamati in sede a Milano (zona Repubblica).

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro