Adecco ricerchiamo per multinazionale sita a Buccinasco una CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE PROVENIENTE DA AZIENDE STRUTTURATE.
la risorsa deve avere esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di back office commerciale Customer service: proveniente da ruolo in aziende mediamente strutturate e multinazionali con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. deve saper gestire l'iter dell'ordine
attività:
Supporto alla gestione ordini di vendita: gestione della comunicazione non solo verso il cliente esterno ma anche verso quello interno . Gestione integrata dell’ordine attraverso il sistema ERP aziendale (Navision)•Supporto alla gestione Certificati di origine (COO) non preferenziale o “Made IN”: flusso documentale e informativo nell’ambito delle esportazioni extra UE che prevede la vidimazione digitale da parte della Camera di Commercio,Organizzazione del trasportoGestione deposito esterno e consignment stock: planning depositi esterni ecc.
si richiede:
esperienza di minimo 5 anni nel ruolo BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI-CUSTOMER SERVICE
ottimo inglese Fluente c1/c2 e preferibile seconda lingua
conoscenza di Navision o altro ERP quali SAP o AS400 o oracle
necessario essere automuniti (non raggiungibile con i mezzi)
si offre: contratto di un anno in somministrazione tempo determinato. luogo Buccinasco. full time lun-ven. RAL in base al pregresso.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Buccinasco (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
la risorsa deve avere esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di back office commerciale Customer service: proveniente da ruolo in aziende mediamente strutturate e multinazionali con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. deve saper gestire l'iter dell'ordine
attività:
Supporto alla gestione ordini di vendita: gestione della comunicazione non solo verso il cliente esterno ma anche verso quello interno . Gestione integrata dell’ordine attraverso il sistema ERP aziendale (Navision)•Supporto alla gestione Certificati di origine (COO) non preferenziale o “Made IN”: flusso documentale e informativo nell’ambito delle esportazioni extra UE che prevede la vidimazione digitale da parte della Camera di Commercio,Organizzazione del trasportoGestione deposito esterno e consignment stock: planning depositi esterni ecc.
si richiede:
esperienza di minimo 5 anni nel ruolo BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI-CUSTOMER SERVICE
ottimo inglese Fluente c1/c2 e preferibile seconda lingua
conoscenza di Navision o altro ERP quali SAP o AS400 o oracle
necessario essere automuniti (non raggiungibile con i mezzi)
si offre: contratto di un anno in somministrazione tempo determinato. luogo Buccinasco. full time lun-ven. RAL in base al pregresso.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Buccinasco (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione Ordini
- Vendita - Gestione reclami
- Magazzino - Preparazione spedizioni
Disponibilità oraria:
- Full Time