CUSTOMER SERVICE ESPERTA CON OTTIMO INGLESE
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerchiamo per multinazionale sita a Buccinasco una CUSTOMER SERVICE BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE PROVENIENTE DA AZIENDE STRUTTURATE.
la risorsa deve avere esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di back office commerciale Customer service: proveniente da ruolo in aziende mediamente strutturate e multinazionali con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. deve saper gestire l'iter dell'ordine
attivitร :
Supporto alla gestione ordini di vendita: gestione della comunicazione non solo verso il cliente esterno ma anche verso quello interno . Gestione integrata dellโordine attraverso il sistema ERP aziendale (Navision)โขSupporto alla gestione Certificati di origine (COO) non preferenziale o โMade INโ: flusso documentale e informativo nellโambito delle esportazioni extra UE che prevede la vidimazione digitale da parte della Camera di Commercio,Organizzazione del trasportoGestione deposito esterno e consignment stock: planning depositi esterni ecc.
si richiede:
esperienza di minimo 5 anni nel ruolo BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI-CUSTOMER SERVICE
ottimo inglese Fluente c1/c2 e preferibile seconda lingua
conoscenza di Navision o altro ERP quali SAP o AS400 o oracle
necessario essere automuniti (non raggiungibile con i mezzi)
si offre: contratto di un anno in somministrazione tempo determinato. luogo Buccinasco. full time lun-ven. RAL in base al pregresso.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Buccinasco (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilitร oraria:
la risorsa deve avere esperienza di almeno 5-7 anni nel ruolo di back office commerciale Customer service: proveniente da ruolo in aziende mediamente strutturate e multinazionali con ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. deve saper gestire l'iter dell'ordine
attivitร :
Supporto alla gestione ordini di vendita: gestione della comunicazione non solo verso il cliente esterno ma anche verso quello interno . Gestione integrata dellโordine attraverso il sistema ERP aziendale (Navision)โขSupporto alla gestione Certificati di origine (COO) non preferenziale o โMade INโ: flusso documentale e informativo nellโambito delle esportazioni extra UE che prevede la vidimazione digitale da parte della Camera di Commercio,Organizzazione del trasportoGestione deposito esterno e consignment stock: planning depositi esterni ecc.
si richiede:
esperienza di minimo 5 anni nel ruolo BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI-CUSTOMER SERVICE
ottimo inglese Fluente c1/c2 e preferibile seconda lingua
conoscenza di Navision o altro ERP quali SAP o AS400 o oracle
necessario essere automuniti (non raggiungibile con i mezzi)
si offre: contratto di un anno in somministrazione tempo determinato. luogo Buccinasco. full time lun-ven. RAL in base al pregresso.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Cittร : Buccinasco (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione Ordini
- Vendita - Gestione reclami
- Magazzino - Preparazione spedizioni
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto customer service / Orienta
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa