Customer Service- Logistic specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco- Senior Consultant ricerca di una risorsa Customer service- logistic specialist sostituzione maternità per azienda multinazionale
La risorsa farà parte del team Logistica e Customer Service e sarà dedicata alla gestione e all'evasione ordini.


Si occuperà principalmente di FRONT OFFICE: inserimento, gestione ordine, evasione merce e modifiche nel sistema dedicato SAP supportando i clienti interni ed esterni.
Sarà da collegamento tra il team, il manager e i clienti al fine di migliorare la produttività aziendale.
Responsabilità, capacità lavorative e qualifiche richieste:
Rispondere ai clienti (interni / esterni) tramite telefono, e-mail o sessioni di live chat online fornendo informazioni sullo stato dell'ordine e della spedizione.
Orientamento al cliente e capacità di adattamento
Forti capacità di gestione dei contatti telefonici
Mantenere sempre un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti.
Capacità di multi-task, di gestione delle priorità e del tempo
Capacità di lavorare in team
Diploma di scuola superiore o equivalente; laurea preferita
Conoscenza della lingua inglese
Almeno due anni di precedente esperienza di contact center
Familiarità con i sistemi di computer desktop basati su Windows
Buona conoscenza di Excel
Familiarità con il sistema SAP
RAL: 27K
Livello: CCNL Commercio 4 livello
Benefit: ticket Restaurant 8 euro (sulle effettive presenze giornaliere)

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Sesto San Giovanni (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro