Hai maturato esperienza nel Customer Service di aziende operanti nel settore della logistica e dei trasporti?
Ritieni di avere buone doti comunicative e una forte attitudine al contatto con il cliente?
Dai un'occhiata a questa opportunità e candidati!
OPPORTUNITÀ
Per importante azienda cliente, corriere espresso nazionale e internazionale, il Team Adecco Explora ricerca una figura da inserire in qualità di Customer Service & Logistics Specialist.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
RESPONSABILITA'
La risorsa avrò il compito di supportare il Supervisor nell'organizzazione dei servizi inerenti alla gestione delle spedizioni e nell'assistenza al cliente.
Si occuperà di:
• Coadiuvare il team Operations nelle comunicazioni interne ed esterne in merito alla gestione dei servizi di presa e consegna delle merci;
• Gestire il contatto col cliente nella ricezione dell'ordine di spedizione e nella relativa quotazione;
• Fornire assistenza al cliente nel tracciamento delle spedizioni e nella risoluzione delle problematiche relative alle merci in consegna;
• Comunicare con tutti gli interlocutori (i.e. partner, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche operative relative ai servizi di presa e consegna;
REQUISITI
• Almeno un anno di esperienza nel ruolo di Customer Service Specialist maturata presso aziende del settore logistico;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, piattaforme di collaborazione);
Completano il profilo: ottime doti comunicative, attitudine all'apprendimento, flessibilità, responsabilità e voglia di mettersi in gioco.
LUOGO DI LAVORO
Milano (zona Corso Lodi)
ORARIO DI LAVORO
Full Time dal lunedì al venerdì
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time