Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori/trici telefonici/che per assistenza clienti multiskill.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• ottime doti comunicative e predisposizione al contatto telefonico
• orientamento al cliente e passione per il ruolo
• pregressa esperienza analoga di customer service telefonico preferibilmente nel settore energia / telefonia / gdo
• ottimo utilizzo del pc, modalità di lavoro a più interfacce
• flessibilità, precisione, dinamicità
Contratto: si offre contratto 2 mesi + proroghe, PT 20-30h settimanali su turni 8.00-20.00, dal lunedì al sabato, 5 giorni su 6.
Sede lavoro: Milano, zona Maciachini/Lancetti, sarà previsto il lavoro in sede con disponibilità allo smartworking
CCNL: D1 servizi ausiliari
Formazione: sarà erogata una formazione di una settimana rimborsata, in modalità mista (lezioni da remoto e in sede)
Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• ottime doti comunicative e predisposizione al contatto telefonico
• orientamento al cliente e passione per il ruolo
• pregressa esperienza analoga di customer service telefonico preferibilmente nel settore energia / telefonia / gdo
• ottimo utilizzo del pc, modalità di lavoro a più interfacce
• flessibilità, precisione, dinamicità
Contratto: si offre contratto 2 mesi + proroghe, PT 20-30h settimanali su turni 8.00-20.00, dal lunedì al sabato, 5 giorni su 6.
Sede lavoro: Milano, zona Maciachini/Lancetti, sarà previsto il lavoro in sede con disponibilità allo smartworking
CCNL: D1 servizi ausiliari
Formazione: sarà erogata una formazione di una settimana rimborsata, in modalità mista (lezioni da remoto e in sede)
Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte