customer service settore bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore bancario. La risorsa si occuperà di attività sia inbound che di backoffice, offrendo assistenza a piccole-medie imprese ed artigiani in merito ai contratti di leasing da loro stipulati e il portale online.

Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service

Si offre un contratto di somministrazione part time 30h, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 08:00 alle 18:30 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Legnano
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro