Adecco Italia Spa ricerca per società multinazionale sita a Milano un/una Customer Service Specialist che si occuperà di dare supporto al team Customer Service nelle sue principali aree di attività quali la processazione di ordini, la gestione dei reclami dei clienti e la gestione master data clienti, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione degli stessi.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• creazione e manutenzione anagrafiche cliente
• controllo, modifica e processazione ordini
• allocazione merce
• gestione reclami clienti
• gestione richieste agenti
• gestione giacenze
• inserimento ordini clienti, e ordini zone vacant
• gestione dotazioni e ordini interni
• inserimento e manutenzione delle promozioni e condizioni di canvass
• inserimento e manutenzione dei listini di canvass
• estrazioni ed elaborazione di statistiche
Requisiti:
• 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo
• Buon uso dell'Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio
• Conoscenza di SAP (requisito preferenziale)
• Problem Solving
• Capacità di gestire situazioni di stress
• Precisione
• Velocità e puntualità di esecuzione
• Flessibilità e capacità di adattamento
Si offre contratto diretto Full Time 40 h settimanali, dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì, CCNL Commercio, RAL 30K.
Sede di lavoro: Milano (Loreto), con la possibilità di lavorare anche da remoto a rotazione.
Richiesta ottima connessione internet per il lavoro da remoto.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time