Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico, ricerca per Azienda settore Moda & Lusso, un Customer Service Specialist.
Responsabilità
L'azienda sita a Milano richiede:
Laurea anche triennale
Esperienza pregressa di 1\2 anni in attività di Back Office e Customer Service in realtà strutturate e organizzate.
Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office.
Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta , Livello B2.
Completano il profilo le buone doti comunicative e relazionali, attenzione al dettaglio e precisione, problem solving e flessibilità.
La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Customer Service e si occuperà di gestire gli ordini e attività di back office;
garantire il rapporto e il servizio al cliente in tutte le fasi di vita della commessa nei tempi, modalità e livelli di qualità stabiliti dall'azienda.
Gestione dei documenti di trasporto e/o doganali e delle spedizioni rispettando le tempistiche richieste dal cliente/azienda anche attraverso l'utilizzo di portali per prenotazioni e invio merce;
Garantire la corretta esecuzione dei Reclami, Preparare rapporti di monitoraggio degli ordini.
Competenze
Si offre contratto diretto in azienda, Ral 28\29K + buoni pasto.
Sede di lavoro : Milano
Orario di lavoro: full time.
La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99.
La ricerca è rivolta ambo i sessi ai sensi della Lg. 903\77.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).