rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Due appuntamenti gastronomici e uno sportivo segnano la mia nuova agenda del weekend

La passione per il cibo e il dovere, ops, l'amore per lo sport guidano la mia agenda del nuovo weekend in arrivo, con tre appuntamenti da scoprire in giro per la città.

Inizierò, felicissima, con un giro alla Fabbrica Orobia da Milano Golosa, che per l'edizione speciale dei suoi 10 anni dedichera una due giorni alle nuove tendenze che ruotano attorno alla cucina nazionale, con tante degustazioni delle migliori produzioni gastronomiche italiane. Mi troverete lì dall'alba al tramonto, tra uno stand e l'altro, ed è abbastanza scontato dirlo.

Seconda tappa, per smaltire gli effetti della prima, alla Deejay Ten, lo storico evento di running organizzato da Radio Deejay, sulla doppia distanza di 5 e 10 Km, che anche quest'anno vi - e, sì, mi -  aspetta in piazza Duomo. Vestita di tutto punto. Con 36 barrette energetiche.

Infine, per riprendermi dallo sforzo sovrumano della Deejay ten, mi consolerò facendo una super spesa (e merenda) al mercatino di Morimondo, con il meglio dei prodotti a filiera corta come il riso del Pavese, il salame di Varzi, i formaggi e i salumi dell'Oltrepò. La scelta è ampia, la fame anche: fino a che ora si può restare?

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento