rotate-mobile
Incidenti stradali Cernusco sul Naviglio

Incidente col monopattino elettrico: gravissimo un uomo

È successo sulla Sp 121 a Cernusco sul Naviglio (hinterland nord-est di Milano) nella notte tra sabato e domenica 30 aprile

Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente con un monopattino elettrico sulla sp 121 Pobbiamo-Cavenago a Cernusco sul Naviglio (hinterland nord-est di Milano) nella notte tra sabato e domenica 30 aprile.

Tutto è accaduto poco prima di mezzanotte e mezza, come appreso da MilanoToday. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Pioltello, sul posto per i rilievi, ma secondo una prima ricostruzione pare che non ci sia nessun altro veicolo coinvolto. Il 54enne, cittadino bengalese, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo cadendo a terra e sbattendo violentemente la testa.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che i soccorritori sono intervenuti sul posto con un'ambulanza in codice rosso. L'uomo, stabilizzato, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono delicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente col monopattino elettrico: gravissimo un uomo

MilanoToday è in caricamento