rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Ticinese / Via Pompeo Leoni

Incidente in via Pompeo Leoni, schianto tra un'auto e una moto: grave un uomo

È successo nel pomeriggio di venerdì, ferito un uomo di 52 anni che è stato trasportato in codice rosso al Niguarda

Un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente con un'auto all'incrocio tra viale Toscana e via Pompeo Leoni a Milano (zona Bocconi) nel primo pomeriggio di venerdì 27 ottobre.

Tutto è accaduto poco dopo le 13, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. L'impatto tra i due veicoli è stato violento, tanto che il centauro è stato sbalzato dal mezzo ed è rovinato sull'asfalto. Le sue condizioni sono subito apparse gravi: è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato in codice rosso al Niguarda. Illeso, invece, il conducente dell'automobile.

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi; l'incidente è avvenuto all'incrocio tra le due arterie stradali (intersezione regolata da un semaforo) e potrebbe essere stato innescato da una mancata precedenza. Per il momento, tuttavia, non è ancora chiaro quale dei due veicoli non l'abbia rispettata. Qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle telecamere a circuito chiuso della zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Pompeo Leoni, schianto tra un'auto e una moto: grave un uomo

MilanoToday è in caricamento