Atrio - the Icon of elegance and precision
Arte, design e tecnologia: le tre dimensioni GROHE al Fuorisalone
Un'istallazione interattiva e polisensoriale per presentare il re-design di una collezione icona di eleganza e stile nello Showroom interamente rinnovato del brand leader al mondo nell'industria idrosanitaria: sono questi gli ingredienti di "ATRIO - The icon of Elegance and Precision", l'evento GROHE ad alto contenuto di arte, design e tecnologia aperto al pubblico della Milano Design Week dal 17 al 22 aprile 2018.
Protagonista di questo percorso sensoriale è Atrio, la rinnovata linea di rubinetteria dalle linee minimaliste e sinuose ispirate al cerchio, un vero e proprio "oggetto d'arte" disegnato per abbinarsi a diversi stili di arredo bagno, dal contemporaneo al classico.
Per presentare la nuova linea al pubblico di addetti ai lavori e non, GROHE ha sviluppato un'installazione esperienziale unica nel suo genere ospitata nel cortile del suo showroom interamente rinnovato e che verrà inaugurato per l'occasione, uno spazio unico dedicato al design e al benessere dove scoprire l'innovazione delle collezioni GROHE per bagno e cucina.
www.grohe.it