Casa Milan, un'esclusiva visita online con Daniele Massaro
Mercoledì 23 settembre sarà possibile effettuare un esclusivo tour on-line di Casa Milan, insieme ad un ospite d'eccezione, Daniele Massaro, Brand Ambassador AC Milan.
"Rendere la cultura accessibile, permettendo a molte più persone di andare più di frequente sia alla scoperta di “gemme nascoste” che nei musei più conosciuti": è questo l'obiettivo di TIQETS, piattaforma di prenotazione online nata in Olanda nel 2014 e che, lo scorso anno, ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb. Tiqets è leader a livello mondiale per musei e attrazioni e, nel corso degli anni, grazie alla possibilità di acquistare biglietti sul momento, ha aiutato milioni di persone a scoprire e abbracciare diverse esperienze culturali in tutto il mondo.
L'Awakening Weeks
Tiqets ha lanciando la campagna mondiale l'Awakening Weeks: 6 settimane, dal 24 agosto al 4 ottobre 2020, dedicate a un ritorno sicuro e fiducioso alla cultura locale, un vero e proprio “risveglio” del turismo dopo questi mesi difficili di lockdown con attività online e offline uniche e nel totale rispetto delle norme vigenti. Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Italia e Stati Uniti.
Tra i protagonisti dell’ITALY AWAKENS, la settimana dedicata all’Italia che va da lunedì 21 a domenica 27 settembre, è Casa Milan - Museo Mondo Milan.
L’appuntamento per un tour online all’interno del museo rossonero tra foto, trofei nazionali e internazionali, rari cimeli storici e aneddoti è per mercoledì 23 settembre alle ore 17. Ospite d’eccezione Daniele Massaro, Brand Ambassador AC Milan.
Come prenotare
È possibile prenotare il proprio posto per questa e altre esperienze uniche sul sito dedicato.
“Negli ultimi mesi, musei e attrazioni hanno lavorato instancabilmente per rendere sicuro visitare nuovamente le proprie sedi - afferma Luuc Elzinga, Presidente e fondatore di Tiqets - Ora è il momento di stendere il tappetino di benvenuto e celebrare in sicurezza il risveglio di questi luoghi al pubblico. Siamo entusiasti che più di 100 tra musei e attrazioni nostri partner si siano uniti a noi per l’Awakening Week per ispirare i visitatori a vivere queste incredibili esperienze senza la folla del passato. Siamo molto contenti di questa opportunità che il Milan concede a tutti i tifosi e appassionati di design e cultura, entreremo nel cuore dell’headquarter rossonero, alla scoperta delle immagini e memorabilia che hanno reso questo Club così glorioso”.