rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Cagliari-Milan 0-2

Doppietta di Ibrahimovic, i rossoneri rimangono al comando

I Diavoli distanziano ancora l'Inter di 3 punti nel serrato botta e risposta per la conquista del campionato. Il Milan, infatti, rimane in testa al torneo con 43 punti dopo il posticipo della 18esima giornata di serie A alla Sardegna Arena contro il Cagliari, lunedì sera. Al 5 minuto Milan subito pericoloso. E' calcio di rigore. Lykogiannis, nel tentativo di recuperare palla, spinge Ibrahimovic a terra in area di rigore. E' lo stesso svedese a segnare. Conclusione potente e precisa, nulla da fare per il portiere cagliaritano.

 Al 52' Ibra colpisce ancora. Calabria lancia lo svedese in profondità. Il centravanti, entrato in area di rigore, calcia potentemente trovando l'angolino basso alla sinistra di Cragno. L'arbitro Abisso concede il gol ai rossoneri dopo aver consulato il VAR.

La squadra di Pioli è apparsa superiore nella gestione del possesso palla e nel finalizzare le occasioni avute rispetto ai rossoblu. La compagine di Di Francesco ha faticato ad impegnare Donnarumma se non in sporadiche occasioni nel finale di gara, quando grazie all' espulsione di Saelemaekers, ha avuto la possibilità di giocare in superiorità numerica.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Cagliari-Milan 0-2

MilanoToday è in caricamento