rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021

Rapinatore scappa all'alt: la fuga contromano a folle velocità e lo schianto col camion. Video

L'alt ignorato. La fuga a tutta velocità tra le altre auto. E alla fine, nonostante una strenua resistenza, l'arresto. La polizia locale di Peschiera Borromeo ha diffuso lunedì - per la prima volta - le immagini di un inseguimento e di un arresto effettuato dagli agenti il 24 marzo del 2017. 

Quel giorno, i vigli si erano messi sulle tracce di un sospetto - un uomo che viaggiava a bordo di una Fiat Uno rubata a Milano -, che alla vista della pattuglia ha iniziato a scappare. Il conducente, come mostrano le immagini, prima ha superato una colonna di macchine sulla desta, poi ha "scavalcato" lo spartitraffico e ha percorso un tratto di strada contromano, con dei camion che procedevano nel senso opposto. 

Alla fine, in una rotatoria, si è schiantato contro un furgone. A quel punto, dopo un ulteriore tentativo di fuga a piedi, gli agenti lo hanno bloccato e arrestato. Nella Uno gli investigatori hanno trovato anche un coltello e il passamontagna che aveva usato per rapinare la farmacia il giorno precedente. 

Video popolari

Rapinatore scappa all'alt: la fuga contromano a folle velocità e lo schianto col camion. Video

MilanoToday è in caricamento