Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rapinatore scappa all'alt: la fuga contromano a folle velocità e lo schianto col camion. Video

 

L'alt ignorato. La fuga a tutta velocità tra le altre auto. E alla fine, nonostante una strenua resistenza, l'arresto. La polizia locale di Peschiera Borromeo ha diffuso lunedì - per la prima volta - le immagini di un inseguimento e di un arresto effettuato dagli agenti il 24 marzo del 2017. 

Quel giorno, i vigli si erano messi sulle tracce di un sospetto - un uomo che viaggiava a bordo di una Fiat Uno rubata a Milano -, che alla vista della pattuglia ha iniziato a scappare. Il conducente, come mostrano le immagini, prima ha superato una colonna di macchine sulla desta, poi ha "scavalcato" lo spartitraffico e ha percorso un tratto di strada contromano, con dei camion che procedevano nel senso opposto. 

Alla fine, in una rotatoria, si è schiantato contro un furgone. A quel punto, dopo un ulteriore tentativo di fuga a piedi, gli agenti lo hanno bloccato e arrestato. Nella Uno gli investigatori hanno trovato anche un coltello e il passamontagna che aveva usato per rapinare la farmacia il giorno precedente. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento