Customer Service Specialist

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 27/03/2024
Sede di lavoro: Milano

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanica: Customer Service Specialist.
La risorsa, inserita nel Reparto Sales, si occuperà della relazione con i clienti fornendo, in sinergia con gli enti competenti, supporto amministrativo, organizzativo, tecnico/commerciale pre/post sales, occupandosi dell'inserimento ordine a gestionale, revisione contratto in sinergia con i vari reparti coinvolti ed invio della conferma d'ordine ai clienti, monitoraggio dello stato dell'ordine e delle varie esigenze (es. rispetto delle date di consegna, ricezione dei c/lavoro di proprietà del cliente, monitoring di eventuali ritardi nello sviluppo tecnico), raccolta delle richieste/esigenze ricevute dal cliente e confronto con i colleghi coinvolti per fornire risposte chiare ed esaustive alle domande, assistenza al cliente pre/post-vendita, collaborazione con le funzioni aziendali (produzione, tecnica, logistica, ecc.), supporto ai clienti ed ai funzionari di vendita, alimentazione attività Vendor List in sinergia con il personale di vendita.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza di almeno 2/ 3 anni nel ruolo di Back office commerciale e Customer Service
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Outlook, Word, Excel)
- Gradita conoscenza del sistema operativo Galileo
- Conoscenza di elementi di base di Customer Relationship Management
- Orientamento al Cliente ed al risultato
- Capacità comunicative e relazionali.
Trattamento economico commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Prevista flessibilità oraria.
Sede di lavoro: Bellinzago Lombardo (mi).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro