menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"ChiediMi": fatti raccontare la Milano nascosta dagli 'esperti'

"ChiediMi" sarà un momento durante il quale per le vie della città potrete vedere delle persone, ragazze e ragazzi, tutti abilitati alla professione di guida turistica

Sabato 14 settembre sarà il primo pomeriggio durante il quale presenteremo l'operazione "ChiediMi". Quante volte è capitato che, girando per la città, ci si fermasse davanti ad un palazzo, un giardino o persino una chiesa domandandosi cosa è, come si chiama, che storia ha?

Se queste risposte cerchiamo di darle qui sul sito o sui social network, dal 14 settembre lo faremo anche... per le strade. "ChiediMi" sarà dunque un momento durante il quale per le vie della città potrete vedere delle persone, ragazze e ragazzi, tutti abilitati alla professione di guida turistica, che saranno a disposizione per dare informazioni sui luoghi che lungo la strada si possono incontrare.

Facile riconoscerli: avranno tutti una maglia (o felpa.. dipende dal tempo) con il logo di Milano da Vedere, oltre che alle scritte "ChiediMi e AskMi". 

Dove trovarli? In centro, ma non nei luoghi....classici. Non aspettate di incontrarli davanti al Duomo o fuori dal Cenacolo. Milano è anche (tanto) altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento