menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AriAnteo, il cinema all'aperto riparte dopo il lockdown

Il 15 giugno inizieranno le proiezioni di AriAnteo Chiostro dell'Incoronata e il 16 giugno di AriAnteo Palazzo Reale, con un'importante novità

AriAnteo, il tradizionale appuntamento estivo per tutti gli amanti del cinema all'aperto, torna a Milano dopo mesi di lockdown.

La riapertura a metà giugno

L'apertura della più importante rassegna di cinema all'aperto della città è fissata per il 15 giugno, quando inizieranno le proiezioni di AriAnteo Chiostro dell'Incoronata; il 16 giugno, invece, sarà la volta di AriAnteo Palazzo Reale. La novita' dell'edizione 2020 riguarda inoltre la nuova location di AriAnteo Triennale, nei giardini della Triennale Milano, che prenderà il via il 17 giugno.

Non solo Milano: il 15 giugno si accenderanno anche gli schermi di AriAnteo Villa Reale di Monza. Grazie alla nuova collaborazione con Zelig Media Company, inoltre, AriAnteo potra' diventare anche cabaret: da fine giugno, più precisamente il 22, una volta alla settimana verrà portato in scena uno spettacolo con un artista di Zelig prima della visione del film in programma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento