rotate-mobile
Cultura

Una cena per raccogliere fondi per il San Raffaele

Venerdì 29 gennaio una Cena di Gala di Beneficenza per raccogliere fondi destinati alla Fondazione San Raffaele del Monte Tabor per la ricerca sulle cellule staminali in ambito pediatrico con il patrocinio del San Raffaele

Venerdì 29 gennaio ShowTime Agency, con il patrocinio dell’Ospedale San Raffaele, organizza in via Brera 15 a Milano, una Cena di Gala di Beneficenza per raccogliere fondi destinati alla Fondazione San Raffaele del Monte Tabor per la ricerca sulle cellule staminali in ambito pediatrico.

L’appuntamento è previsto per le ore 20.30: aperitivo di benvenuto, ottima cena, musica klezmer, irlandese e classida dal vivo con il gruppo Five Step Ensamble, spettacolo di cabaret con una performance di Max Pisu ed estrazione di una lotteria con premi messi in palio dai nostri pregiati sponsor. Questi gli ingredienti di una serata ricca di iniziative.

Il costo della partecipazione alla serata è di euro 150. Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale, che lo destinerà all'unità di ricerca clinica pediatrica (CRUP), braccio clinico dell'Istituto per la terapia genetica (HSR-TIGET) con lo scopo di studiare i meccanismi delle malattie pediatriche genetiche gravi, che colpiscono i bambini nei primi anni di vita e sono spesso fatali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cena per raccogliere fondi per il San Raffaele

MilanoToday è in caricamento