rotate-mobile
Economia

Trony apre un nuovo punto vendita a San Giuliano Milanese

22 nuovi addetti impiegati presso il nuovo Centro Commerciale “San Giuliano” di Via Tolstoj

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Giovedì 11 Ottobre Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano..

Il Trony dSan Giuliano è parte integrante di D.P.S. Group S.r.l., Società che vanta 43 punti vendita in Italia, di cui 5 in Lombardia: con 1.400 mq di superficie, 6 casse e la disponibilità di un ampio parcheggio, il negozio conta 4.200 referenze e un bacino di utenza stimato di 240.000 potenziali clienti.

"Questo nuovo punto vendita è per noi motivo di grande orgoglio" afferma Yves Di Benedetto, Amministratore Delegato di D.P.S. Group. "Milano Est è un'area strategica in cui non eravamo ancora presenti ma che intendiamo presidiare da protagonisti. La nostra strategia di crescita prevede un'ulteriore espansione sin dai prossimi mesi, con nuove importanti aperture: siamo certi che il nostro impegno e i risultati positivi attesi contribuiranno a consolidare la posizione di Trony nel panorama nazionale della distribuzione".

Il nuovo Trony D.P.S. è un negozio ampio ed elegante, progettato e concepito per accogliere il pubblico in un contesto ospitale e confortevole, per un'esperienza d'acquisto nuova e coinvolgente, che lascia massimo spazio all'interattività e alle nuove tecnologie. "Isole interattive e dimostrative sono presenti in tutti i principali reparti: gaming, telefonia, audio video e PED. Proprio in quest'ultimo abbiamo creato un corner interamente dedicato alle ultime tecnologie rivolte alla cura della persona e al benessere, veri trend del momento" Continua l'A.D. di DPS. "Un ruolo fondamentale è stato poi dato anche all'illuminazione e alla salvaguardia dell'ambiente: quello di San Giuliano è uno dei primi punti vendita in Italia completamente illuminato con tecnologia LED ".

Situato presso il nuovo Centro Commerciale "San Giuliano", in una posizione di piena visibilità all'interno dello stabile, il nuovo negozio sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alla vicina Strada Statale 9. Un'area strategica sul versante commerciale, dove convergono insegne leader nel settore della distribuzione alimentare e dell'abbigliamento.

Con questa nuova apertura, la ottava nel 2012, il numero complessivo dei negozi Trony in Italia sale a 151. Il punto vendita di San Giuliano, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all'ingresso quello dedicato ai prodotti IT. Tra i servizi al cliente, offre credito al consumo, lista nozze, attivazioni telefonia e tv digitale, consegna a domicilio ed altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): un'offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Sicuramente un'attività di forte attrazione per la clientela di San Giuliano Milanese, con un ruolo di primo piano nel panorama di tutta la zona. Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.trony.it, con attività di marketing e investimenti in advertising.

G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di ElectronicPartner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996, dopo l'acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell'insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la società è controllata da 19 aziende azioniste e vanta più di 300 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy). G.R.E è un'azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trony apre un nuovo punto vendita a San Giuliano Milanese

MilanoToday è in caricamento