rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Offerte di lavoro

Mondo convenienza assume: a Milano e in Lombardia si cercano 96 lavoratori

Aperte le selezioni per 6 punti vendita lombardi. I dettagli

A.A.A addetti alla vendita cercasi. Mondo convenienza, multinazionale italiana specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d'arredo, ha lanciato una campagna di assunzioni con circa 180 posizioni aperte in tutta Italia. In Lombardia sono sei i negozi coinvolti. A San Giuliano Milanese verranno assunti 16 nuovi commessi, a Rescaldina 14, a Trezzano sul naviglio 27, a Brescia 17, a Lissone 19 e a Como 3. 

"Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale di 8 settimane, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura. La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale in Mondo convenienza, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti", si legge in una nota del gruppo. Per inviare il curriculum e candidarsi basta rispondere all'offerta di lavoro sul sito di "Mondo convenienza". 

I nuovi addetti alla vendita - spiegano dalla società - dovranno "accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo", "realizzare grazie al software 3Cad la progettazione dell'ambiente desiderato", "proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e il finanziamento", "collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati" e "assicurarsi che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali". 

Come requisiti ai candidati vengono richiesti un diploma o la laurea e "preferibilmente" una "esperienza pregressa nella vendita assistita", oltre che "capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico". "Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione", concludono da Mondo convenienza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo convenienza assume: a Milano e in Lombardia si cercano 96 lavoratori

MilanoToday è in caricamento