rotate-mobile
Offerte di lavoro

Mondo convenienza assume 100 persone, come candidarsi e dove inviare il cv

L'azienda cerca 100 addetti vendita per i punti lombardi

Mondo convenienza assume nel Milanese.. Sono cento le posizioni aperte nei punti vendita lombardi di Como, Curno, Lissone e nel Milanese Rescaldina, San Giuliano e Trezzano.

"Il marchio, presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici, è alla ricerca di 100 addetti alla vendita", si legge in una nota del gruppo. "Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura", spiegano da Mondo convenienza. 

"La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale in Mondo convenienza, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti", si conclude la nota della società. I candidati - che possono inviare qui il loro curriculum - devono essere diplomati o laureati e "dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo convenienza assume 100 persone, come candidarsi e dove inviare il cv

MilanoToday è in caricamento