rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Gianna Nannini a Milano: presentato il suo ultimo album "Io e Te"

Eccola la Nannini a Milano, splendente e in piena forma, prima apparizione in pubblico dopo la nascita della sua tanto attesa figlia Penelope, ha presentato oggi l'uscita del suo ultimo album "Io e te"

Esce domani il nuovo album di Gianna Nannini  dal titolo "Io e te", che la cantante ha presentato oggi al cinema teatro Puccini, dove l'hanno attesa giornalisti e fotografi, insieme a tantissimi fans che con striscioni e cori, hanno fatto sentire alla rockstar calore ed affetto.

Prima uscita in pubblico, dopo la nascita della tanto attesa e discussa figlia Penelope, la cantante aveva richiesto di non fare domande sulla sua maternità anche se poi è stata lei stessa ad inserire, in molte risposte, un riferimento naturale alla sua nuova vita di madre  "Quando è nata Penelope ho capito cosa è la creatività, altro che fare un disco", ha ribadito la Nannini.

'Io e te' esce a due anni dall'ultimo successo 'Giannadream'. Pubblicato con etichetta Sony Music contiene 12 brani, 11 dei quali inediti, interamente scritti (testi e musica) dalla cantautrice. A parte la cover 'Nel blu dipinto di blu', di Domenico Modugno.  In copertina c'é la foto della cantante che, in jeans e giubbotto di pelle, tira su la maglietta bianca e mostra il pancione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianna Nannini a Milano: presentato il suo ultimo album "Io e Te"

MilanoToday è in caricamento