menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo "spoglierello"

Lo "spoglierello"

Radio Number One, il conduttore... è nudo

Il tutto é successo grazie ad un diverbio nato fra i due animatori della mattina Grant Benson (inglese) e Luca Viscardi (nostrano) su Inghilterra-Italia

Le cose strane che succedono in radio durante i Mondiali: l'altra mattina in diretta su Radio Number One é successa una cosa raccapriciante: é andata in onda la prima trasmissione condotta da uno speaker completamente nudo.

Il tutto é successo grazie ad un diverbio nato fra i due animatori della mattina Grant Benson (inglese) e Luca Viscardi (nostrano).

Luca, stanco di sentire enunciare dal suo socio come l'Inghilterra avrebbe “asfaltato” l’Italia ai Mondiali, ha lanciato la sfida: se avesse vinto l'Inghilterra sarebbe venuto in radio nudo tranne che per la maglietta della squadra di sua maestà. Però se avesse vinto l'Italia, allora i ruoli si sarebbero invertiti. La partita è andata come ormai tutti sanno e quindi il povero Grant é finito con il suo costume adamitico... e con la casacca della squadra vincente.

La visione delle immagini è consigliata ad un pubblico adulto e con uno stomaco resistente alle sollecitazioni più truculente.

Radio Number One si ascolta in Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia, Liguria, in Costa Azzurra e nella Svizzera italiana; raccoglie 300.000 ascoltatori ogni giorno, che diventano oltre 1.500.000 nell’arco di una settimana. A Monza Radio Number One si ascolta sulla frequenza 104.2, tutte le altre frequenze sono su www.radionumberone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento