rotate-mobile
Eventi

Rinviati i concerti di Biagio Antonacci: "Sto malissimo"

Il cantante alle prese con un forte virus gastrointestinale: "Non ce la faccio". Il concerto di Milano rinviato a gennaio 2013

"Sono molto dispiaciuto ma purtroppo, a causa di un virus gastro intestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour – dichiara Biagio Antonacci –. Già ieri sera al Palalottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata. Come sempre voglio dare il massimo sul palco e per farlo sono costretto a spostare di qualche giorno, quando sarò nuovamente in perfetta forma fisica, i tre appuntamenti finali! Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico".

Il concerto previsto domenica, 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma, verrà recuperato sabato 19 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data).

Il concerto previsto per il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato lunedì 21 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data) Il concerto previsto per il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato martedì 22 gennaio 2013 (i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data). 

Biagio Antonacci per ringraziare il suo pubblico ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o la “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00).

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di Roma potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013. Infoline Roma: 06/20382938, www.fepgroup.it

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per i concerti di Milano potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre l’11 gennaio 2013.

Infoline MIlano: 02/4805731, www.fepgroup.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviati i concerti di Biagio Antonacci: "Sto malissimo"

MilanoToday è in caricamento