rotate-mobile
Eventi

"Vippume" vario, gadget e tanta moda: Milano si tinge dei colori di Vogue

Tutto pronto per l'orda di "fashion victim" che assalirà il centro cittadino in occasione dell'edizione 2012 della Vogue Fashion's Night Out giovedì sera. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Migliaia di persone in giro, negozi stipati, sorprese, gadget e vip. Tanti vip. E' iniziato il conto alla rovescia per la Vogue Fashion's Night Out milanese di giovedì sera, e tra le boutique del centro è sfida a colpi di limited-edition, ma non solo. Il tutto inizierà intorno alle 18, per concludersi alle 23.30.  

Accanto ai prodotti speciali realizzati esclusivamente per la serata, c'é chi punta agli ospiti per attirare la clientela. E-GO', per esempio, ha scelto come special guest l'attore toscano Roberto Farnesi, che sarà presente dalle ore 21 nella boutique di Via Manzoni 38 per incontrare le sue fan.

TUTTE LE INFORMAZIONI, I LUOGHI, GLI EVENTI SPECIALI

La maison ha creato inoltre una maglietta tribal chic per l'occasione: un classico must have reso unico da una stampa animalier molto attuale.

In corso Como, invece, Justin Mattera indosserà per Massimo Rebecchi la t-shirt con la tigre in rosa fluo e con il logo della Vogue Fashion's Night Out, in vendita anche alla Vfno di Firenze.

Foto Vogue Fashion Night - Foto di A.Gemme

Punta invece sulla musica Manila Grace che ospiterà nel suo negozio di via Manzoni la dance floor di Dj Ralf, uno dei padri della musica house di fama internazionale. Il ricordo della serata sarà una gold pochette, venduta anch'essa in edizione limitata.

Poi protagonista sarà anche la fotografia. La galleria Carla Sozzani ospiterà la mostra Known and "The Unknown" di Peter Lindbergh, una carrellata di modelle fissate nei suoi scatti. Il fotografo tedesco che ha immortalato Catherine Deneuve, Tina Turner, Sharon Stone e tante altre dive sarà presente all'inaugurazione, e le sue opere saranno visibili durante l'apertura straordinaria fino alle ore 23.

Vogue Fashion's Night Out Milano 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vippume" vario, gadget e tanta moda: Milano si tinge dei colori di Vogue

MilanoToday è in caricamento