Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Adecco Phyd Hub: a Milano il laboratorio per diventare più 'appetibili' sul mercato del lavoro

In via Tortona 31 lo spazio in collaborazione con Microsoft Italia dedicato alla formazione e all'orientamento di studenti, professionisti e imprese

 

Uno spazio tecnologico dove formare e valorizzare il capitale umano con le nuove skill richieste dalla costante trasformazione del mercato del lavoro. Adecco Group inaugura Phy Hub, un 'laboratorio' realizzato in collaborazione con Microsoft Italia e che grazie a un investimento di 6 milioni di euro permetterà a studenti, professionisti e imprese di valutare e migliorare la propria 'appetibilità' nel mondo dell'impiego e orientarsi verso il settore più adatto alle qualità di ciascuno.

"È uno spazio sia fisico sia digitale - spiegano Andrea Malacrida e Manlio Ciralli, i due manager di Adecco rispettivamente fondatore e CEO di Phyd Hub - Qui si misura l'indice di 'occupabilità' di una persona attraverso colloqui dedicati, corsi di formazione e aggiornamento, il tutto sia online sia in presenza nello spazio di via Tortona 31. È un luogo dove diventare consapevoli di qual è la propria competitività nel mercato del lavoro. Oggi le competenze di un individuo diventano obsolete nel giro di poco tempo, perciò aggiornarsi continuamente nel tempo è fondamentale".

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento