rotate-mobile

Omicidio al Corvetto: 69enne accoltellato a morte in casa

Il delitto si è consumato in un alloggio Aler di via Panigarola, a Milano, intorno alle 23.30 del 25 aprile. Ad allertare i soccorsi la badante brasiliana che viveva con lui

Venticinque aprile di sangue nelle case Aler di Corvetto, periferia sud di Milano, dove intorno alle 23.30 un uomo di 69 anni è stato ucciso a coltellate nel proprio appartamento al civico 8 di via Panigarola. Ad allertare i soccorritori e le forze dell'ordine sarebbe stata la badante e convivente della vittima, una donna brasiliana che si prendeva cura di lui per motivi di salute.

Stando a quanto riferito dalla donna, il 69enne sarebbe stato protagonista, poche ore prima del delitto, di una violenta lite avvenuta proprio nel suo alloggio Aler con due uomini nordafricani non identificati. Gli abitanti della palazzina popolare, tuttavia, hanno parlato anche di frequenti discussioni tra l'uomo e la coinquilina, litigi di cui l'ultimo - avvenuto circa 20 giorni fa - avrebbe spinto i vicini a far intervenire le forze dell'ordine.

Si parla di

Video popolari

Omicidio al Corvetto: 69enne accoltellato a morte in casa

MilanoToday è in caricamento