Martedì, 15 Giugno 2021
Legnano

Contrasto all'illegalità, 12 abusivi nella ex caserma delle fiamme gialle

Il nucleo "Falchi" della polizia locale di Legnano è stato impegnato in un'intensa attività di contrasto al fenomeno dell'occupazione abusiva di appartamenti e degli immobili privati. 12 persone abusive nella ex caserma della guardia di finanza

Prosegue l'attività di contrasto all'illegalità della polizia locale di Legnano
L'ex caserma delle fiamme gialle di via Alberto da Giussano a Legnano è stata presa di mira da dodici cittadini stranieri, in seguito denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva.
 
E' il bilancio dell'intensa attività di contrasto al fenomeno dell’occupazione abusiva di appartamenti e di immobili privati per i quali i legittimi proprietari hanno richiesto l'intervento che, nei giorni scorsi, ha visto impegnato il nucleo "Falchi" della polizia locale di Legnano.
 
Inoltre sono state accertate altre situazioni particolarmente gravi dal punto di vista igienico-sanitario in appartamenti in via Palermo, in via Plinio. I proprietari degli immobili, dopo lo sgombero, hanno provveduto a rimuovere l’enorme quantità di rifiuti trovati ed a rendere inaccessibili i varchi che gli abusivi si erano creati per accedere all’interno degli immobili.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto all'illegalità, 12 abusivi nella ex caserma delle fiamme gialle

MilanoToday è in caricamento