rotate-mobile
Parabiago Parabiago

Parabiago, falso prete "sfratta" la padrona di casa

Un romeno, fingendosi sacerdote, viene ospitato qualche tempo da una connazionale che torna in Romania. Ma la donna, al ritorno, viene cacciata di casa

L'aspetto rassicurante di un sacerdote, dopo qualche mese, ha lasciato spazio al vero volto: quello di un approfittatore.

Un uomo, infatti, aveva chiesto a una connazionale in partenza per la Romania di ospitarlo per alcuni mesi nella sua casa a Parabiago, nel Milanese. E, quando la donna è tornata in Italia, il falso religioso, che intanto aveva cambiato la serratura e si era procurato un certificato di residenza, avrebbe cercato di cacciarla e di impadronirsi dell'appartamento.

Per questo motivo un romeno di 47 anni, senza fissa dimora, é stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violazione di domicilio. Testardo, davanti ai militari, chiamati dalla donna, l'uomo ha ribadito di essere il proprietario dell'appartamento. L'inganno é venuto subito alla luce grazie agli accertamenti sul mutuo d'acquisto dell'abitazione, intestato alla vera proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parabiago, falso prete "sfratta" la padrona di casa

MilanoToday è in caricamento