rotate-mobile
Niguarda Dergano / Via Pietro di Pietramellara

Maria Poddighe di 82 anni morta dopo coma e presunta aggressione a Milano

L'anziana era stata trovata con una grossa botta all'occhio. Era entrata in coma ed è morta domenica 3 marzo al Fatebenefratelli. Ignote le cause: aggressione o caduta accidentale?

Non ce l'ha fatta Maria Poddighe, l'82enne entrata in coma dopo essere stata trovata ferita all'occhio dentro casa sua, lo scorso 25 febbraio. L'anziana è morta al Fatebenefratelli per emorragia cerebrale nel pomeriggio di domenica 3 marzo. Un condomino del suo palazzo in via Pietro di Pietramellara 9 (a Dergano) l'aveva sentita lamentarsi e l'aveva soccorsa, ma non è stato risolto il dubbio se si sia trattato di un'aggressione o di una caduta accidentale.

Trovata dolorante e con un grosso ematoma all'occhio, la donna, che viveva da sola, era stata portata in ospedale. La porta d'ingresso era stata trovata aperta, ma nel portafogli dell'anziana c'erano 30 euro e, nell'abitazione, qualche oro e la fede nuziale: per questo gli investigatori escluderebbero un furto finito in tragedia. Tuttavia si riservano di aspettare l'autopsia per capire meglio cosa potesse essere successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Poddighe di 82 anni morta dopo coma e presunta aggressione a Milano

MilanoToday è in caricamento