Niguarda

La fidanzatina è incinta, sua madre lo scopre e lui si getta dal balcone

Il ragazzo voleva scappare dalla presunta "furia" della madre di lei. E si è gettato dal secondo piano

Della "suocera" aveva decisamente una paura molto forte. Ma questo non gli ha impedito di andare a trovare, mercoledì pomeriggio, la fidanzatina 17enne, tra l'altro incinta all'insaputa della madre. Ma il giovane (che ha 19 anni e, come la sua fidanzata, è di origini cinesi) non ha avuto il coraggio di affrontare la donna (che nulla sapeva anche della relazione sentimentale) quando questa è rientrata all'improvviso nell'abitazione, in zona Niguarda.

E non ha trovato di meglio che aprire la portafinestra del balcone e gettarsi nel vuoto, incurante di trovarsi al secondo piano. Così è piombato sul marciapiedi ed è stato necessario chiamare i soccorritori del 118 per aiutarlo. I sanitari lo hanno trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale Niguarda in codice giallo.

Il 19enne se la caverà: aveva diverse ferite e difficoltà nel muoversi, ma non è in pericolo di vita. Quanto alla ragazzina, aveva già programmato l'interruzione di gravidanza per tenere la madre completamente all'oscuro di tutto, ma in un solo momento la donna ha saputo e della relazione e della dolce attesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzatina è incinta, sua madre lo scopre e lui si getta dal balcone

MilanoToday è in caricamento