rotate-mobile
Lainate Lainate / Via Roma

Lainate, aggredisce ex moglie e figli: arrestato

L'uomo ha aspettato che i tre rincasassero per aggredirli. I carabinieri lo hanno arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia

Ha maltrattato la ex moglie e i suoi due figli ed è stato arrestato. È successo nel pomeriggio di mercoledì a Lainate, protagonista della vicenda un operaio 40enne.

L’uomo era separato dalla sua ex moglie da circa sei anni, ma negli ultimi tempi la donna gli consentiva di recarsi nella sua abitazione per trascorrere alcuni momenti con i figli. Nella serata di mercoledì il 40enne ha aspettato che l’ex moglie e i figli, una bambina di 13 anni e un ragazzo di 18, rincasassero per aggredirli verbalmente e fisicamente.

È stato subito lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile di Rho. I carabinieri hanno subito posto fine alla lite in corso nell’abitazione. Madre e figlia sono state accompagnate al pronto soccorso di Rho dove sono state medicate. L’operaio, invece, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lainate, aggredisce ex moglie e figli: arrestato

MilanoToday è in caricamento