rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Pregnana Milanese Via Pregnana

Rho, via Pregnana: arresto pregiudicato tentato omicidio e prostituzione

Un pregiudicato, accusato di tentato omicidio e prostituzione, è stato fermato dalla polizia locale, durante alcuni controlli a Rho, ed arrestato sabato sera

L'arresto sabato sera nella notte, è terminata così la vita irregolare di un pregiudicato V.A., classe 1988 originario dell'Albania, che è stato individuato dalla polizia locale durante un controllo anti-prostituzione e posto immediatamente in stato di arresto.

L'uomo, che si trovava nei pressi di Via Pregnana a Rho, era a bordo di una Crysler in compagnia di una prostituta ed al controllo degli agenti, ha fornito la visione di alcuni documenti che poi sono risultati falsi. Fermato, l'albanese è stato portato presso gli Uffici della Polizia Scientifica e Anticrimine della Questura di Milano, dove gli sono stati riconosciuti precedenti specifici di polizia per falso e per tentato omicidio e prostituzione.

Nel novembre del 2009, V.A. era già stato allontanato dall'Italia, espluso e rimpatriato a Tirana, ma era riuscito poi a rientare successivamente. L'uomo che ha dichiarato di avere una attività lavorativa in Albania e non in Italia, è stato arrestato per inottemperanza alle leggi sull'immigrazione su disposizione della Procura di Milano, portato presso la Casa Circondariale di San Vittore , adesso è in attesa di una udienza per direttissima.

Inoltre i documenti esibiti dall'arrestato, sono stati posti sotto sequestro, così come l'autovettura guidata dal pregiudicato albanese e risultata essere intestata a C.G., italiano, proprietario, anche intestatario, di oltre 900 autoveicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, via Pregnana: arresto pregiudicato tentato omicidio e prostituzione

MilanoToday è in caricamento