rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Rho Rho / Via Filippo Meda

Rho, da oggi nuova fermata in via Meda

Tra i numeri civici 4 e 6, lato destro, operativa da oggi la nuova fermata di via Meda, a Rho. Finalmente un servizio utile per chi deve scendere in centro città

Da oggi è in funzione una nuova fermata degli autobus su via Meda, con precisione tra i numeri civici 4 e 6, sul lato destro, in direzione della stazione ferroviaria. A beneficiarne, saranno tutti gli utenti delle autolinee 1023 e 958 Rho FS - Saronno FNM diretti al centro città. Prima di oggi, infatti, i pendolari erano costretti a scendere e salire alle fermate di Santuario e Stazione FFSS.
“Stiamo operando da tempo per migliorare i servizi di trasporto nella nostra città, adottando mezzi avanzati dal punto di vista tecnologico, così da incidere positivamente sull’ambiente, e anche favorendo gli utenti. Potenziare e razionalizzare i servizi è possibile, grazie all’aumento della frequenza dei mezzi di trasporto o, come in questo caso, del numero delle fermate previste in punti nevralgici della città”. Lo ha detto l'assessore all’Urbanistica e Pianificazione Mobilità del Comune di Rho, Egidio Sfondrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, da oggi nuova fermata in via Meda

MilanoToday è in caricamento