rotate-mobile
San Donato San Donato Milanese

San Donato, arrestato spacciatore: oltre un chilo di hashish sequestrato

Maxi sequestro di droga a San Donato. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un pregiudicato italiano di 38 anni sospettato di essere fornitore del terminal della M3

Maxi sequestro di droga a San Donato. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un pregiudicato italiano di 38 anni sospettato di essere fornitore di numerosi clienti nelle zone del Quartiere Affori e dell’area del terminal M3.

Da diversi giorni i carabinieri avevano aumentato i controlli fermando diversi acquirenti; questi ultimi hanno descritto la figura dello spacciatore. I sospetti si sono concentrati su giovane riupetutamente osservato durante le perlustrazioni. Nella tarda serata di giovedì il blitz.

Il ragazzo e’ stato fermato e gli sono stati trovate diverse centinaia di euro e due sigarettte di marijuana; immediata la perquisizione nell’abitazione dove e’ stato trovato un panetto da oltre 1 kg di hashsh, piu’ di diecimila euro in contanti, sostanza da taglio in contanti nonche’ provento dell’attivita’ di spaccio.

Per lui si sono aperte le porte di San Vittore. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, arrestato spacciatore: oltre un chilo di hashish sequestrato

MilanoToday è in caricamento